Ispettoria Lombardo Emiliana, ordinati tre presbiteri e un diacono a Parma

Pubblichiamo il comunicato dell’Ispettoria Lombardo Emiliana.

***

Nel pomeriggio di sabato 15 giugno, alle ore 15.30 nella Cattedrale di Santa Maria Assunta di Parma, il Vescovo Mons. Enrico Solmi ha presieduto la solenne concelebrazione eucaristica durante la quale sono stati ordinati presbiteri i salesiani don Andrea Magri, don Daniele Motta, Don Enrico Del Bel Belluz. Durante la medesima celebrazione ha ricevuto l’ordinazione diaconale il salesiano Matteo Grigoli.

Ha partecipato alla preghiera anche Mons. Eugenio Binini, vescovo emerito di Massa Carrara-Pontremoli, insieme ai molti concelebranti. I molti familiari, amici e giovani provenienti dalle diverse realtà dell’Ispettoria dove i quattro hanno svolto il loro apostolato e dove attualmente svolgono la loro attività pastorale, hanno popolato l’assemblea e animato il cortile della casa salesiana di Parma, dove è proseguita la festa al termine della celebrazione. 

Li accompagniamo e sosteniamo con la preghiera perché possano continuare la loro missione a servizio dei giovani, specialmente quelli più poveri.